_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Lionel Messi si sta godendo le vacanze dopo la fine della sua stagione in MLS. Per una volta, infatti, non è stato lui a farsi notare in famiglia. In questi giorni è stata rilasciata la serie esclusiva «Messi incontra l’America» in cui viene raccontato l’approccio del campione del Mondo con una nuova realtà completamente diversa da quella a cui era abituato. Oltre all’aspetto sportivo, nella serie tv vengono mostrati i momenti della sua quotidianità in famiglia. Anche in questo caso, però, il calcio è sempre un elemento protagonista.
I tre figli di Leo si divertono infatti a giocare con il pallone anche quando si trovano in casa. Una scena riguardante il secondogenito Mateo ha catturato l’attenzione: passeggiando nel centro sportivo dell’Inter Miami, il piccolo ha risposto in maniera scocciata quando gli è stato chiesto dalla madre se doveva allenarsi. A quel punto è intervenuto Leo, dicendogli: «Non puoi semplicemente venire a giocare, devi anche allenarti per farlo». Lezione imparata per Mateo: dopo il suggerimento del papà il classe 2015 è stato immortalato mentre segnava il suo primo gol contro gli altri bambini concludendo con un destro a incrociare.
Getty ImagesMessi