QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Messi, il figlio Mateo ascolta la lezione del papà e segna in partita

9 DICEMBRE
CALCIO

Il secondogenito della Pulce si è messo in mostra realizzando il suo primo gol dopo un consiglio di Lionel ripreso dalle telecamere

SPORT TODAY

Lionel Messi si sta godendo le vacanze dopo la fine della sua stagione in MLS. Per una volta, infatti, non è stato lui a farsi notare in famiglia. In questi giorni è stata rilasciata la serie esclusiva «Messi incontra l’America» in cui viene raccontato l’approccio del campione del Mondo con una nuova realtà completamente diversa da quella a cui era abituato. Oltre all’aspetto sportivo, nella serie tv vengono mostrati i momenti della sua quotidianità in famiglia. Anche in questo caso, però, il calcio è sempre un elemento protagonista.

Messi, la lezione a Mateo e il gol

I tre figli di Leo si divertono infatti a giocare con il pallone anche quando si trovano in casa. Una scena riguardante il secondogenito Mateo ha catturato l’attenzione: passeggiando nel centro sportivo dell’Inter Miami, il piccolo ha risposto in maniera scocciata quando gli è stato chiesto dalla madre se doveva allenarsi. A quel punto è intervenuto Leo, dicendogli: «Non puoi semplicemente venire a giocare, devi anche allenarti per farlo». Lezione imparata per Mateo: dopo il suggerimento del papà il classe 2015 è stato immortalato mentre segnava il suo primo gol contro gli altri bambini concludendo con un destro a incrociare. 

Messi

Getty ImagesMessi

NOTIZIE CORRELATE