QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Mercato, asse Roma-Milano sempre calda: altra ipotesi di scambio

28 GENNAIO
CALCIO

I giallorossi ci hanno già provato per portare Eriksen nella Capitale, senza avere successo

SPORT TODAY

Recentemente, tra l'Inter e la Roma si era aperta una clamorosa opzione di scambio per portare Dzeko a Milano ed Eriksen nella Capitale. Zhang ha detto però subito no, declinando l'offerta dei giallorossi. A maggior ragione, dopo la pennellata su punizione del danese nel derby di Coppa Italia - gol che ha permesso a Lukaku e compagni di giocarsi la semifinale con la Juventus - l'ex Tottenham è più che mai incedibile. Non solo, la rete potrebbe svoltare la stagione del centrocampista e farlo diventare un elemento importante di Conte per lo scudetto.

L'asse Roma-Milano però è sempre calda. Nell'ultima ora, stando a un'indiscrezione di Sky Sport, i giallorossi avrebbero pensato di utilizzare sempre Dzeko come pedina di scambio, ma questa volta per portare alla corte di Fonseca Alexis Sanchez. 

L'attaccante bosniaco è ormai in rottura col club e sembrerebbe destinato a lasciare la Capitale, salvo clamorosi colpi di scena. Il cileno, d'altro canto, è un panchinaro nell'Inter, mentre con il tecnico portoghese potrebbe trovare più spazio, vista la concorrenza più abbordabile. Anche questa volta, la proposta della Roma è stata rispedita al mittente. Il sogno Dzeko, per Conte, sembra ancora irrealizzabile, dopo un inseguimento lungo per anni. 

Le foto di Roma-Inter 2-2

Getty ImagesConte e Fonseca, allenatori di Inter e Roma

NOTIZIE CORRELATE