Sport Today
icardi

Mauro Icardi, nuova beffa all'Inter: tifosi furiosi

L'attaccante dell'Inter scatena il caos sui social.

SPORT TODAY

La sua storia con l'Inter è terminata da tempo, ma Mauro Icardi continua ad innervosire i tifosi nerazzurri. L'attaccante argentino su Instagram ha mandato un'altra stoccata al suo ex club e ai suoi ex sostenitori, mettendo un 'like' al post celebrativo dello scudetto della Juventus da parte di Leonardo Bonucci.

Il centrale bianconero nel post aveva mandato frecciate proprio alle rivali: "Per chi voleva i playoff. Per chi credeva di poterlo vincere al nostro posto. Per chi ci ha criticato. Per chi non ci credeva più. IL MIO PIÙ BELLO".

La mossa di Icardi ha fatto prevedibilmente infuriare i tifosi dell'Inter, già da tempo ai ferri corti con il bomber di Rosario nonostante i 124 gol realizzati in carriera con la maglia del club nerazzurro.

Solo pochi giorni fa, Icardi aveva festeggiato sui social la vittoria della Coppa di Francia con il Psg, ed era stato subissato dalle critiche dei suoi ex fans. “Come al solito un’altra partita in cui non sei servito a un c…Sei utile come il due di bastoni quando la briscola è a denari”,  o anche: “Pagliaccio”, “Bel trofeo co…”. “Che bello andare a vincere in un campionato del c…”, “Facile vincere in Francia vincere e, poi, il merito non è certamente del sorriso a 32 denti del modello Icardi”, e ancora: “Ma la smetti di postare queste coppe di latta?”.

Sul campo però Lukaku lo ha però fatto dimenticare alla svelta. Questa la sentenza dell'ex nerazzurro Aldo Serena: "Non solo per simpatia, ma per pathos, per generosità, per carisma, per attitudine al gioco collettivo, non c’è storia. In area Lukaku è meno lucido ed infallibile ma vuoi mettere?", ha scritto su Twitter rispondendo a un tifoso vip, Ciccio Valenti.

icardi

Getty Images