QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Manchester United, Garnacho-show: super gol ed esultanza come Ronaldo

27 NOVEMBRE
CALCIO

È un capolavoro la rete messa a segno dall'argentino nella sfida di Premier League contro l'Everton, vinta poi dai Red Devils per 3-0

SPORT TODAY

Bastano tre minuti ad Alejandro Garnacho per aprire le danze a Goodison Park. Il Manchester United passeggia sull’Everton vincendo 3-0, ma a prendersi la scena è l’attaccante argentino, protagonista di giornata con un eurogol che si iscrive nella scia di alcuni tra i più grandi della storia recente dei Red Devils. 

Un gol splendido quello di Garnacho, in rovesciata dopo un cross dal fondo. L’argentino è volato in aria per colpire il pallone, ricordando inevitabilmente il gol di Cristiano Ronaldo in finale di Champions contro la Juventus, ma anche quello segnato da Rooney nel derby col City del 2011. Una rete che si candida di diritto a competere per il Puskas Award e festeggiata dal calciatore del Manchester United imitando la classica esultanza di CR7.

«Non ci potevo credere. Mi sono guardato attorno e ho pensato: “Oh, mio Dio!”. È stato uno dei gol più belli della mia carriera. Sono felicissimo» ha commentato Garnacho a fine gara. Un concetto ribadito anche da Ten Hag, tecnico del Manchester United: «Probabilmente è il gol dell'anno. La conclusione è fantastica, ma anche la costruzione dell'azione è molto buona».

Garnacho, Manchester United

Getty ImagesGarnacho

NOTIZIE CORRELATE