QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Liverpool, Klopp: "Porte aperte per Eriksson, può sostituirmi per un giorno"

20 GENNAIO
CALCIO

L'ex Lazio ha dichiarato che il suo unico rimpianto è non aver allenato i Reds: il tecnico tedesco gli dà ora una possibilità

SPORT TODAY

C'è un invisibile filo rosso che lega il Liverpool e Sven-Göran Eriksson. Il tecnico svedese ha infatti rivelato di avere un solo grande rammaricato nella sua straordinaria carriera: non aver mail allenato i Reds. Un desiderio che potrebbe avverarsi presto. La notizia, infatti, è arrivata al club tramite i propri tifosi che hanno chiesto alla società e a Klopp di concedere questa opportunità all'ex allenatore, alle prese con un tumore. 

Klopp invita Eriksson a Liverpool

Il tecnico tedesco, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bournemouth, ha replicato: «Ovviamente è stato molto commovente quando ho sentito la notizia. Ho appreso per la prima volta di questa sua ammirazione e del suo amore per il Liverpool, e che ne sia stato tifoso per tutta la vita. L'unica cosa che posso dire è che è il benvenuto, può venire quando vuole e sedersi nel mio ufficio facendo il mio lavoro per un giorno. Non c'è problema per quanto mi riguarda». Più complesso vederlo dirigere la squadra dalla panchina: «Guidare la squadra da bordocampo potrebbe essere più complicato. Averlo qui e mostrargli tutto quello che questo meraviglioso club ha costruito negli anni penso possa essere per lui un modo per trascorrere delle ore stupende».

Jurgen Klopp, Liverpool

Getty ImagesJurgen Klopp

NOTIZIE CORRELATE