_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });C'è un invisibile filo rosso che lega il Liverpool e Sven-Göran Eriksson. Il tecnico svedese ha infatti rivelato di avere un solo grande rammaricato nella sua straordinaria carriera: non aver mail allenato i Reds. Un desiderio che potrebbe avverarsi presto. La notizia, infatti, è arrivata al club tramite i propri tifosi che hanno chiesto alla società e a Klopp di concedere questa opportunità all'ex allenatore, alle prese con un tumore.
Il tecnico tedesco, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bournemouth, ha replicato: «Ovviamente è stato molto commovente quando ho sentito la notizia. Ho appreso per la prima volta di questa sua ammirazione e del suo amore per il Liverpool, e che ne sia stato tifoso per tutta la vita. L'unica cosa che posso dire è che è il benvenuto, può venire quando vuole e sedersi nel mio ufficio facendo il mio lavoro per un giorno. Non c'è problema per quanto mi riguarda». Più complesso vederlo dirigere la squadra dalla panchina: «Guidare la squadra da bordocampo potrebbe essere più complicato. Averlo qui e mostrargli tutto quello che questo meraviglioso club ha costruito negli anni penso possa essere per lui un modo per trascorrere delle ore stupende».
Getty ImagesJurgen Klopp