_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La terza giornata di Ligue 1 e il secondo turno di Primera Division cominciano venerdì sera con due sfide affascinanti.Partiamo da Lione-Troyes perché la gara in programma in riva al Rodano scatta un'ora prima di Siviglia-Valladolid.
Lione-Troyes (venerdì 19 agosto ore 21:00)
La terza giornata di Ligue 1 comincia venerdì sera in riva al Rodano con una sfida che promette emozioni.
Lione
Ai box dal 5 agosto, il Lione, che non ha potuto giocare il match di Lorient per l'impraticabilità del campo, nell'unica gara sin qui disputata ha battuto 2-1 l'Ajaccio.
Troyes
Il Troyes è in difficoltà: crollando in casa con il Tolosa, l'undici dell'Aube ha bissato il ko di Montpellier ed è rimasto bloccato a quota 0.
Ricordato che gli ultimi 9 confronti diretti hanno premiato il Lione e che l'Auxerre ha già subito 6 gol, ci sbilanciamo.
Pronostico
Scegliamo l'OL e lo facciamo in maniera così decisa da mettere in cassaforte il successo dei ragazzi di Peter Bosz.
Trasferiamoci in Spagna.
Siviglia-Valladolid (venerdì 19 agosto ore 22:00)Il venerdì di Primera Division si conclude in Andalusia con una sfida che si annuncia interessante.
Siviglia
A dispetto di una prestazione discreta, il Siviglia ha cominciato il campionato perdendo 2-1 sul campo dell'Osasuna.
Valladolid
Complice un secondo tempo da dimenticare, il Valladolid è crollato (0-3) in casa con il Villarreal.
Ricordato che il Siviglia nella scorsa stagione si è piazzato quarto e che il Valladolid è tornato nella Liga dopo un solo anno d'assenza, ci sbilanciamo.
Pronostico
Pur segnalando che gli ultimi 3 confronti diretti si sono conclusi 1-1, scegliamo il Siviglia e lo facciamo in maniera così decisa da mettere in cassaforte il successo della banda Lopetegui.
getty imagesPeter Bosz