_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Le prime due maglie sono già state sfoggiate in campo in sfide ufficiali, ora per l’Inter è arrivato il momento di svelare anche quello che sarà il suo terzo kit per la stagione 2021/2022.
Anche in questo caso, il club meneghino e la Nike hanno pensato ad un qualcosa di completamente nuovo. La terza maglia che indosseranno nel corso dell’annata i giocatori agli ordini di Simone Inzaghi, sarà infatti nera con una parte centrale contraddistinta da colori fluorescenti a strisce diagonali.
Una scelta non casuale quella fatta, visto che ad ispirare il terzo kit dell’Inter sono stati i valori fondanti del club: l’inclusione e l’uguaglianza contro ogni forma di discriminazione.
Il contrasto cromatico è stato quindi progettato per mettere in evidenza una storia di colori che vanno ad unirsi andando ben oltre i concetti di nazionalità o genere.
L’interno dei kit, che è stato realizzato con almeno il 95% di bottiglie di plastica riciclate, è caratterizzato dalla comparsa di un dettaglio: la frase “Brothers and Sisters of the World”.
InterTerza maglia Inter