QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Lewandowski imprenditore: a inizio 2022 uscirà il suo videogioco

9 NOVEMBRE
CALCIO

Il bomber del Bayern sbarca nel mondo dei videogames: "Vi presenterò il mondo del calcio. Scoprirete i segreti dell’allenamento e dello sport".

SPORT TODAY

Robert Lewandowski sbarca ufficialmente nel mondo dei videogames presentando 'Football Coach' , il gioco prodotto dalla RL9 games, ovviamente di proprietà dell'attaccante del Bayern Monaco .

Il videogioco vedrà la luce nel corso dei primi mesi del 2022 e sulla falsariga di Football Manager permetterà agli utenti che intraprenderanno la carriera virtuale da allenatore di curare ogni aspetto della propria figura da coach: dalle questioni di campo, passando per alcuni aspetti della vita privata sino al rapporto con i tifosi.

Gli utenti avranno anche la possibilità di curare non solo le vicissitudini della propria squadra ma anche di mettere mano alla struttura della società: tra le opzioni ci sono la totale gestione delle questione manageriali e, ad esempio, la possibilità di costruire un nuovo stadio.

" Vi presenterò il mondo del calcio. Scoprirete i segreti dell’allenamento e dello sport. Questo gioco sarà emozionante come un gol al 90'. Sono cresciuto giocando a calcio e ai videogiochi. Da qui, è nata la mia idea: perché non creare un gioco che mostri il backstage del mio lavoro? " Ha dichiarato il centravanti polacco a 'footballcoach.it'.

Dal campo al mondo dei videogiochi. Una nuova intrigante avventura. Garantisce Robert Lewandowski.

 

Robert Lewandowski

Getty ImagesRobert Lewandowski

NOTIZIE CORRELATE