_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il 30 gennaioo 2008 Stefan Radu fece il suo debutto con la maglia della Lazio, al Franchi contro la Fiorentina. Domani,12 anni dopo e sempre contro la Fiorentina, il difensore rumeno avrà la possibilità di divenare il giocatore con più presenza in Serie A nella storia delle aquile.
Queste le sue sensazioni rilasciate al Corriere dello Sport:
"Ricordo benissimo quel giorno, non posso dimenticarlo. Ero arrivato a Roma da tre giorni ed avevo svolto pochi allenamenti con la squadra. Ricorderò per sempre il mio debutto in maglia biancoceleste, inoltre quel giorno riuscimmo anche a vincere al Franchi contro la Fiorentina. Per me ogni partita che gioco con la maglia della Lazio è motivo d'orgoglio. Sono felice di essere da domani, nella storia della Lazio, il calciatore in assoluto più presente in Serie A, ma ultimamente i risultati non sono quelli che ci aspettiamo e quindi questo primato, per me, passa in secondo piano. Siamo consapevoli che dobbiamo tirarci fuori da questa situazione, è molto delicata. Siamo ottavi in campionato, domani disputeremo la partita contro la Fiorentina con il sangue agli occhi, dovremo avere questo tipo di approccio nella gara".
Getty ImagesStefan Radu