QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Lavezzi, aggiornamento sulle sue condizioni: le parole del figlio

8 GENNAIO
CALCIO

Tomas smentisce le voci secondo cui il Pocho sarebbe stato ricoverato in ospedale per un'overdose

SPORT TODAY

In Argentina monta il caso Lavezzi. L'ex attaccante del Napoli nei giorni scorsi è stato ricoverato in ospedale, secondo quanto dichiarato dai familiari, per un incidente domestico. In molti, però, non credono a questa versione insinuando altri tipi di problemi. 

L'indiscrezione dall'Argentina

Stando a quanto rivelato da Luis Ventura nel corso del programma televisivo "Secretos Verdaderos" e riportato da Caras, l'argentino sarebbe in ospedale per un'overdose: «Si trova al terzo piano, non sanno quali siano le sue condizioni per via del modo in cui è stato ricoverato alle 16:07. È un'informazione confermata. Il Pocho Lavezzi è stato ricoverato all'ospedale Zabala e si trova al terzo piano in terapia intensiva. Solo la sua fidanzata è presente in questo momento. Un quadro (quello dell'overdose ndr) che costringe la famiglia e le persone più vicine al Pocho Lavezzi a iniziare a prendere provvedimenti su come deve vivere e come deve essere controllato».

La smentita del figlio di Lavezzi

A smentire questa indiscrezione ci ha pensato Tomas, figlio dell'ex calciatore, che con una storia su Instagram ha voluto fare chiarezza sulla vicenda: «Mio padre sta bene ed è in cura, smettetela di inventare cose che non sono vere. Non è andato in overdose o niente di quello che dicono». 

Ezequiel Lavezzi

Getty ImagesEzequiel Lavezzi

NOTIZIE CORRELATE