_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });In Argentina monta il caso Lavezzi. L'ex attaccante del Napoli nei giorni scorsi è stato ricoverato in ospedale, secondo quanto dichiarato dai familiari, per un incidente domestico. In molti, però, non credono a questa versione insinuando altri tipi di problemi.
Stando a quanto rivelato da Luis Ventura nel corso del programma televisivo "Secretos Verdaderos" e riportato da Caras, l'argentino sarebbe in ospedale per un'overdose: «Si trova al terzo piano, non sanno quali siano le sue condizioni per via del modo in cui è stato ricoverato alle 16:07. È un'informazione confermata. Il Pocho Lavezzi è stato ricoverato all'ospedale Zabala e si trova al terzo piano in terapia intensiva. Solo la sua fidanzata è presente in questo momento. Un quadro (quello dell'overdose ndr) che costringe la famiglia e le persone più vicine al Pocho Lavezzi a iniziare a prendere provvedimenti su come deve vivere e come deve essere controllato».
A smentire questa indiscrezione ci ha pensato Tomas, figlio dell'ex calciatore, che con una storia su Instagram ha voluto fare chiarezza sulla vicenda: «Mio padre sta bene ed è in cura, smettetela di inventare cose che non sono vere. Non è andato in overdose o niente di quello che dicono».
Getty ImagesEzequiel Lavezzi