_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Nazionali indigeste per l'Atalanta, costretta a fare i conti con un caso di positività riguardante uno dei suoi giocatori più talentuosi.
La Federcalcio ucraina, infatti, ha annunciato che Ruslan Malinovskyi è risultato positivo al Covid-19. Insieme a lui anche Serhiy Kryvtsov, Junior Moraes e il componente dello staff tecnico Ivan Bashtovy. Tutti e tre si trovano in isolamento, così come Makarenko, Sobol e Riznyk, precedentemente infetti.
L'ex Genk, peraltro, ha giocato tutti i 90 minuti della sfida tra Germania e Ucraina di sabato sera, venendo anche ammonito. Per Kryvtsov, Junior Moraes e Bashtovy si tratta del secondo contagio in poche settimane.
La partita di Nations League sul campo della Svizzera è, a questo punto, a rischio: è in corso una riunione da cui emergerà la decisione finale, che sarà presa dalle autorità locali. La UEFA, dal canto suo, spera che la gara venga disputata regolarmente.
GettyL\'Atalanta perde Malinovskyi: è positivo al Covid-19