QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

L'agente di Lautaro Martinez tranquillizza l'Inter

26 DICEMBRE
CALCIO

Le parole dell'agente di Lautaro Martinez, Carlos Alberto Yaqué.

SPORT TODAY

Lautaro Martinez è ormai un vero e proprio punto fermo della squadra nerazzurra. In coppia con il gigante belga Romelu Lukaku forma uno dei duo più efficaci di tutta la Serie A. Class 1997, ormai Lautaro può considerarsi un Top Player. Non a caso, questa estate il Barcellona ha fatto praticamente di tutto per acquistarlo, ma il prezzo elevatissimo e le difficoltà economiche dei blaugrana hanno permesso all'Inter di trattenerlo ancora. 

In questo periodo si sta ancora parlando di rinnovo di contratto, rinnovo che è destinato ad arrivare prima o poi. L'attaccante argentino è infatti diventato grande con l'Inter, e anche le parole del suo agente, Carlos Alberto Yaqué, sembrano andare in questa direzione. 

Queste le sue parole: "

Oggi sta bene dove sta. Sta crescendo e migliorando. E’ un ragazzo con un potenziale enorme, senza limiti, e può diventare un top. Oggi la cosa importante è che si è abituato al calcio europeo molto velocemente. E’ arrivato e automaticamente ha giocato. Corre, segna, la gente si è affezionata e questo gli ha fatto bene affinché continuasse a dimostrare il suo valore Ha altri tre anni di contratto. Chi lo vuole deve trovare l’accordo con l’Inter, ma lui è tranquillo, felice. Gioca e cresce".

Lautaro Martinez

Getty ImagesLautaro Martinez

NOTIZIE CORRELATE