QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

La Cremonese difende Radu dopo l'errore con la Fiorentina

16 AGOSTO
CALCIO

La Cremonese, via social, difende Radu dopo l’errore: “Ogni applauso e ogni critica nei confronti di un singolo è rivolto sempre a tutta la squadra”

SPORT TODAY

Ogni giocatore della Cremonese come tale fa parte di una famiglia, di una società, di un gruppo. Ogni applauso e ogni critica nei confronti di un singolo è rivolto sempre a tutta la squadra. Perché tale siamo, uniti sia in campo che fuori dal campo“. La Cremonese, via social, difende così il suo portiere, Iontu Radu, dopo l’errore che è costato la sconfitta contro la Fiorentina. In un altro post, poi, la società ha condiviso il significato della parola empatia. “L’abbiamo scritto dopo la gara: abbiamo perso da squadra, vinceremo da squadra“.

Subito dopo la partita era intervenuto il tecnico grigiorosso, Massimiliano Alvini: "Non ho nulla da dirgli. Radu è un portiere bravo. L'anno scorso è stato crocifisso per un errore, non si può 'distruggere' un ragazzo per queste cose”. L’allenatore aveva poi aggiunto: "Oggi ha fatto una grande partita e non devo vederlo così. Si lavora per correggere gli errori, è un buon portiere. La smetterei anche di parlare di errori di Radu: basta. Lui non deve dire nulla a me e io non devo dire nulla a lui. Ha fatto una grande partita, abbiamo fiducia in lui".

Ionut Radu

Getty ImagesIonut Radu

NOTIZIE CORRELATE