_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Primo in classifica a punteggio pieno, concedendo soli 3 goal: insomma, miglior difesa del campionato. Continua il momento magico del Napoli di Luciano Spalletti, premiato come primo "allenatore del mese": per il club azzurro è arrivato, nelle scorse ore, un altro importante riconoscimento.
Kalidou Koulibaly è stato nominato "EA Sports Player of the Month" per il mese di settembre: l'assegnazione del premio è frutto di una classifica redatta secondo le statistiche Stats Perform, sulla base delle giornate dalla prima alla sesta dell'attuale campionato di Serie A.
Tra i dati presi in considerazione, l'indice di efficienza tecnica (del 96,8%, in linea con i Top Player europei), l'indice di efficienza fisica (del 96,2%), l'indice di pressind (del 97,2%) e un K-Movement, la capacità di leggere in anticipo le situazioni tattiche, importante (per il 96,3%).
"E' la prima volta da quando è stato istituito questo riconoscimento che il premio viene assegnato a un difensore", ammette Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A.
"Koulibaly ha certamente dimostrato in questi anni di essere tra i difensori più forti del panorama internazionale".
In questa stagione già 2 goal messi a segno in campionato: e il primo "Player of the month" dell'anno. Il giocatore, come Spalletti, verrà premiato prima di Napoli-Torino. Insomma, ottimo avvio per Koulibaly e il Napoli.
GettyKoulibaly Napoli