QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juventus-Sassuolo, le formazioni ufficiali

10 GENNAIO
CALCIO

Chance dal primo minuto per Arthur nell'undici bianconero, Demiral presente in difesa. Tra gli emiliani fuori Boga, c'è Traorè sulla sinistra.

SPORT TODAY

Le formazioni ufficiali di Juventus-Sassuolo:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Bonucci, Frabotta; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Dybala, Ronaldo.

SASSUOLO (4-2-3-1) Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Defrel, Djuricic, Traorè; Caputo.

Sfida di alta classifica tra la Juventus e il Sassuolo, divise da un solo punto e da una partita giocata di differenza (i bianconeri devono ancora recuperare quella col Napoli).

Scelte quasi obbligate per Pirlo: davanti a Szczesny si rivede Demiral in sostituzione di De Ligt, risultato positivo al Covid-19. Conferma per Frabotta a sinistra. In mediana spazio per McKennie a destra, con Chiesa dirottato sull'out opposto. Accanto a Bentancur c'è Arthur, schierato al posto del diffidato Rabiot. Morata parte dalla panchina: Dybala partner di Cristiano Ronaldo.

De Zerbi senza Berardi, nemmeno in panchina: il sostituto del calabrese è Defrel, mentre Traorè sostituisce Boga (in panchina) sulla corsia mancina. Obiang vince il ballottaggio con Maxime Lopez in mezzo, Müldür e Kyriakopoulos i terzini a discapito di Toljan e Rogerio.

Arthur Juventus

Getty ImagesJuventus-Sassuolo, le formazioni: Arthur c\'è, fuori Berardi e Boga

NOTIZIE CORRELATE