QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juventus, Pirlo: "Mi vedo qui al 100%, Ronaldo? Scelta condivisa"

24 MAGGIO
CALCIO

Il tecnico bianconero: "Ora ci godiamo questa qualificazione poi ne parleremo con la società".

SPORT TODAY

Al termine della gara vinta col Bologna, Andrea Pirlo è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Mi vedo alla Juve al 100%, ma decide la società... Ora ci godiamo questa qualificazione poi ne parleremo con la società. L'importante era finire bene il lavoro iniziato la scorsa estate - ha detto l'allenatore juventino -. Ronaldo? Era stanco, abbiamo condiviso la scelta della panchina".

Stagione in chiaroscuro per la Juventus: "Era importante finire bene il lavoro vincendo la Coppa Italia e portando la squadra in Champions che era un obiettivo importantissimo. Io mi sono sempre impegnato al 100% dando il massimo per la squadra e questo è il risultato finale, poi la parola la lasciamo a chi deve decidere", ha aggiunto il tecnico bianconero.

Scelte che hanno fatto discutere col Bologna a inizio partita: "Dybala? E' normale che un giocatore come Dybala cambia il livello di ogni squadra, purtroppo non l'abbiamo quasi mai avuto a disposizione per vari problemi fisici. Le sue capacità le conosciamo tutti, è normale sia mancato. Vedremo cosa ci aspetterà per il futuro. La scelta con Ronaldo è stata condivisa, era stanco dopo mercoledì e si è messo a disposizione della squadra. Ho fatto giocare Morata, un nazionale spagnolo, ed ero tranquillo", ha concluso Pirlo.

Andrea Pirlo

Andrea Pirlo

NOTIZIE CORRELATE