QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juventus-Napoli: per il recupero spunta il 14 febbraio

24 DICEMBRE
CALCIO

La sfida d'andata potrebbe essere giocata al posto di quella di ritorno

SPORT TODAY

Tanti, troppi impegni...partite di campionato, coppa Italia, Europa League e Champions...e in più ora, si deve trovare una data, l'ennesima, da incastrare in un calendario già praticamente full.

Dopo la decisione del Coni, confermata dalla Lega, di rigiocare Juventus-Napoli, le due società sono al lavoro per trovare la soluzione migliore.

Una prima ipotesi prevedeva di spostare la data della Supercoppa e di programamre la partita a fine stagione. Adesso invece, l'idea più percorribile, potrebbe essere quella di giocare a febbraio e più precisamente il 14, così riporta il  'Corriere dello Sport'. Questa possibilità prevede di giocare la partita al posto della partita di ritorno, che andrà poi inserita in un'altra data entro la fine del campionato.

Il mese di gennaio è infatti già colmo di impegni, tra Supercoppa (il 20), infrasettimanali (il 6) e Coppa Italia (le settimane del 13 e del 27, ma anche 3 e 10 febbraio).

Si giocherà il 14? Tanto dipenderà anche dai vari cammini europei delle due formazioni: trovare una soluzione che vada bene ad entrambe le società, non sarà semplicissimo e immediato.

 

Juventus Napoli Serie A

GettyJuventus Napoli Serie A

NOTIZIE CORRELATE