QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juventus, Morata incorona l'Andrea Pirlo allenatore

23 SETTEMBRE
CALCIO

"Si vede già la sua mano" ha dichiarato l'attaccante spagnolo, tornato dopo quattro anni al club bianconero.

SPORT TODAY

Alvaro Morata è pronto alla sua seconda avventura alla Juventus. L'attaccante ha fortissimamente voluto il ritorno in bianconero, quattro anni dopo il suo addio, e ha espresso grande fiducia in Andrea Pirlo, che ritrova come allenatore.

"Giocare in quella Juventus è stata una delle esperienze più belle della mia carriera - ha detto a 'JTV' -. Quella squadra non aveva solo Andrea ma tanti campioni. Se Andrea sarà un 50% di quello che era con la palla al piede credo che ci sarà da imparare e la squadra giocherà bene. Ho visto la prima partita l’altro giorno e penso che si senta tanto la sua mano. Non vedo l’ora di mettermi a sua disposizione”.

Sul motivo per cui ha scelto di tornare alla Continassa, Morata ha poi aggiunto: "Sono sempre rimasto legato alla Juventus, sono felicissimo. La prima esperienza è stata molto bella, sono convinto di essere un giocatore migliore, sono cresciuto sotto tanti aspetti. Sarò sempre pronto per la Juventus, perche oltre a essere un grandissimo club e una grande squadra è una famiglia. Quando in un posto ti senti a casa, hai sempre voglia di tornarci”.

Alvaro Morata

Getty ImagesAlvaro Morata

NOTIZIE CORRELATE