QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juventus, Andrea Pirlo: "Penso da tempo al tridente"

23 NOVEMBRE
CALCIO

Il tecnico bianconero parla prima della partita di Champions League.

SPORT TODAY

Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo vuole chiudere il discorso qualificazione in Champions League in occasione della partita contro il Ferencvaros in programma martedì sera: "Dobbiamo chiudere la qualificazione domani anche per dare un po’ di respiro a qualche giocatore per le rotazioni in futuro. Dobbiamo restare concentrati per non mandare a monte quanto fatto fino ad ora", ha dichiarato l'allenatore bianconero in conferenza stampa.

Le condizioni di Paulo Dybala, che giocherà titolare al netto di sorprese: "Sta ritrovando la giusta condizione. Ci vuole tempo. Sta meglio, è pronto. Si è allenato con continuità durante la sosta a parte i primi giorni sotto antibiotici. Si è mosso meglio, ha ritrovato forza nelle gambe e vedremo se schierarlo dall'inizio".

C'è chi ipotizza un possibile tridente con Cristiano Ronaldo e Morata: "Ci stiamo pensando dall'inizio però non li abbiamo mai avuti più di tanto tutti a disposizione per vari infortuni. Ora diamo un'ossatura alla squadra e poi vediamo se cambiare qualcosa".

I bianconeri si ritrovano con gli uomini contati in difesa dopo l'infortunio di Demiral: contro gli ungheresi il reparto arretrato è praticamente obbligato. "Sicuramente dietro son rimasti in quattro e giocheranno loro quattro con Danilo centrale (insieme a De Ligt ndr) e Alex Sandro terzino sinistro".

Pirlo

Getty ImagesPirlo

NOTIZIE CORRELATE