_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo vuole chiudere il discorso qualificazione in Champions League in occasione della partita contro il Ferencvaros in programma martedì sera: "Dobbiamo chiudere la qualificazione domani anche per dare un po’ di respiro a qualche giocatore per le rotazioni in futuro. Dobbiamo restare concentrati per non mandare a monte quanto fatto fino ad ora", ha dichiarato l'allenatore bianconero in conferenza stampa.
Le condizioni di Paulo Dybala, che giocherà titolare al netto di sorprese: "Sta ritrovando la giusta condizione. Ci vuole tempo. Sta meglio, è pronto. Si è allenato con continuità durante la sosta a parte i primi giorni sotto antibiotici. Si è mosso meglio, ha ritrovato forza nelle gambe e vedremo se schierarlo dall'inizio".
C'è chi ipotizza un possibile tridente con Cristiano Ronaldo e Morata: "Ci stiamo pensando dall'inizio però non li abbiamo mai avuti più di tanto tutti a disposizione per vari infortuni. Ora diamo un'ossatura alla squadra e poi vediamo se cambiare qualcosa".
I bianconeri si ritrovano con gli uomini contati in difesa dopo l'infortunio di Demiral: contro gli ungheresi il reparto arretrato è praticamente obbligato. "Sicuramente dietro son rimasti in quattro e giocheranno loro quattro con Danilo centrale (insieme a De Ligt ndr) e Alex Sandro terzino sinistro".
Getty ImagesPirlo