QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juve, Nedved rompe il silenzio e parla del futuro di Pirlo

24 MARZO
CALCIO

In una lunga intervista a Dazn, il vicepresidente del Club ha toccato tanti temi importanti: da Pirlo a Ronaldo

SPORT TODAY

In un'intervista a Dazn, ha parlato Pavel Nedved e lo ha fatto in un momento non semplice per il club dopo il k.o con il Benevento e dopo l'eliminazione dalla Champions League.

Il vicepresidente della Juve si è soffermato anche sul tanto discusso futuro dell'attuale tecnico: "Pirlo è e sarà l’allenatore della Juventus, al 100%. Abbiamo sposato un progetto con Andrea, sapendo delle difficoltà che ci sarebbero state".

Sulla stagione bianconera, poi: "Volevamo fare qualcosa in più ma non ci siamo riusciti, le difficoltà erano previste. Siamo molto tranquilli, sulla via che volevamo e manteniamo questa strada. Ha tutto per diventare un grandissimo allenatore”.

Nedved nel corso dell'intervista si è lasciato andare anche ad affermazioni importanti su Ronaldo: "Ha un contratto fino al 30 giugno 2022 e rimarrà. Quello che succederà dopo si vedrà. Cristiano Ronaldo, sia a livello tecnico che di immagine, ci ha dato uno slancio verso l’olimpo del calcio. Sul suo livello tecnico, non si può dire nulla: ha segnato più di 100 gol in 120 partite e, inoltre, ci ha trascinato in Champions. È un ragazzo molto semplice, anche se dall’esterno potrebbe non apparire così. E’ il prototipo di un giocatore moderno che con un talento immenso e con tantissimo lavoro ha raggiunto degli obiettivi incredibili”.

L'ex giocatore ha anche parlato dell'assenza di Dybala e del fatto che si sia sentita la sua mancanza e anche in questo caso come per Ronaldo non si parla mercato dato che l'argentino ha un anno di contratto anche se: "Alla Juventus valutiamo ogni opportunità di mercato”.

 

 

Nedved e Pirlo

Getty ImagesNedved e Pirlo

NOTIZIE CORRELATE