QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Julio Cesar: "Scudetto? Spero lo vinca l'Inter. Radu non va incolpato"

17 MAGGIO
CALCIO

L'ex portiere nerazzurro, intervistato da "Goal.com", ha parlato della lotta scudetto che vede protagoniste Inter e Milan

SPORT TODAY

L'ex portiere dell'Inter, Julio Cesar, ha parlato ai microfoni di "Goal.com", affrontando diversi temi, tra cui la lotta scudetto che vede impegnati i nerazzurri e il Milan. Il brasiliano ha ammesso di sperare che a spuntarla sia la sua ex squadra: "Sappiamo che il Milan ha una grande opportunità, ma sarà dura per entrambe le squadre fino alla fine della stagione. Sanno che non possono perdere punti in questo momento. Io, da tifoso interista, spero che l'Inter possa aggiungere la seconda stella sulla maglia. Sarebbe fantastico per l'Inter".

In chiusura, Julio Cesar si è soffermato su Radu: "Purtroppo, ha commesso quell'errore a Bologna. È giovane ma se è all'Inter è perché può starci, devono avere fiducia in lui e continuare a farlo giocare perché solo così diventerà più forte di prima. Ogni errore ti permette di migliorare, sappiamo che ha commesso un errore in un momento importante della Serie A. Tutto il campionato ha portato l'Inter a questo punto quindi tifosi e società non dovrebbe incolpare un portiere".

Julio Cesar

Getty ImagesJulio Cesar

NOTIZIE CORRELATE