_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La qualifica in semifinale dell’Inter è anche una salvezza per il suo allenatore, Simone Inzaghi. I risultati in Campionato, infatti, avevano sollevato parecchi rumors e messo in dubbio la permanenza sulla panchina nerazzurra. E nelle interviste post-partita non ha mancato di trattare la tematica, in modo sibillino: “Le critiche non sono un problema, so da chi arrivano e a volte sono suggerite... Sono in questo mondo da tanti anni e so come va, ma sono concentrato su serate come queste”.
Sa che il campo è la sua migliore risposta e le sue attenzioni ora sono tutte per i suoi giocatori. “Sono felice per i ragazzi, per il cammino fatto – ha affermato –. Siamo partiti da un girone difficilissimo, ma siamo stati bravi, uniti insieme ai nostri tifosi, anche questa sera straordinari. Riviviamo serate che mancavano da tanti anni a questa squadra ". E poi il pensiero va alla prossima partita e al Milan. “Trovarli di fronte è un grande traguardo, il derby sarà uno stimolo in più”.
Getty ImagesDopo tante critiche, Simone Inzaghi si toglie qualche sassolino dalla scarpa confermandosi... \"Uomo di Coppa\"