QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Intervento killer durante partita di calcetto: interviene la polizia - VIDEO

13 APRILE
CALCIO

Incredibile quanto avvenuto in Spagna durante una partita di futsal valida per il campionato municipale di Albacete

SPORT TODAY

Il video dell'intervento

Ha del clamoroso quanto accaduto in Spagna, durante una partita di calcetto valida per il campionato municipale di futsal di Albacete. In campo da un lato Percal FS e dall’altro Cabañero Zayra Legumbres Martínez. Non una classica partita di calcetto tra amici quindi, ma immaginare il suo epilogo sarebbe stato difficile anche per il migliore dei romanzieri.

È stato infatti necessario l’intervento della polizia spagnola per sedare gli animi dopo quanto accaduto nell’ultima e controversa azione della gara. La spiegazione arriva direttamente dalla squadra di casa: «Nell'ultima giocata della partita, uno dei calciatori della squadra rivale ha attaccato vigliaccamente, da dietro, uno dei nostri giocatori con premeditazione e con l'intenzione di fare il maggior danno possibile all’altezza del ginocchio».

E, in effetti, dalle immagini in rete si può notare come l’intervento non tenga assolutamente in considerazione il pallone ma punti solo a colpire l’avversario, che ha rimediato un’artrite post-traumatica e una lacerazione di 7 centimetri. Dopo quando avvenuto la polizia spagnola è intervenuta sul posto per ricevere la denuncia del calciatore aggredito, che si è recato in ospedale dove ha ottenuto il referto di quanto subito. L’aggressore, invece, avrebbe lasciato il padiglione nel tentativo di non farsi identificare.

Futsal

Getty ImagesFutsal

NOTIZIE CORRELATE