QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Inter, una Big Europea piomba su Nicolò Barella

27 GENNAIO
CALCIO

Le grandissime prestazioni del centrocampista ex Cagliari in questa prima parte di stagione sta facendo drizzare le orecchie a tantissimi club europei, disposti a tutto per accaparrarselo.

SPORT TODAY

Anche ieri sera autore di una grandissima prestazione, Nicolò Barella si sta confermando fin qui uno dei migliori giocatori, se non il migliore, della stagione nerazzurra. La sua capacità di inserimento sul centro destra, unita ad una grinta fuori dal comune e ad un'ottima efficacia in zona gol lo stanno rendendo un giocatore ambito da tantissime squadre. 

Oltre alle due squadre Regine di Spagna, Barcellona e Real Madrid, che lo seguono già da diversi mesi, ora Barella ha attirato su di sè le attenzioni di un'altra grandissima squadra del calcioo europeo, il Bayern Monaco di Hans-Dieter Flick. Francamente impossibile che i nerazzurri si privino di quello che è il loro secondo miglior giocatore (dopo Lukaku) durante questa finestra di mercato, ma in estate le cose saranno molto diverse.

La valutazione della mezz'ala sarda supera i 60 milioni di euro, e come tutti sanno il Bayern Monaco non è una squadra abituata ad investimenti clamorosi, preferendo costruirsi talenti in casa o effettuare operazioni mirate. Tuttavia l'interesse c'è ed è concreto, e non si escludono colpidi scena importanti nei prossimi mesi.

Nicolò Barella

Getty ImagesNicolò Barella

NOTIZIE CORRELATE