QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Inter: Suning dice no a BC Partners

1 FEBBRAIO
CALCIO

L'obiettivo dell'Inter è cercare di ottenere liquidità entro maggio

SPORT TODAY

Svolta clamorosa in casa Inter: Suning dice no a BC Partner e la trattativa per il rilevamento della quota di maggioranza dell'Inter è ufficialmente interrotta.

Fonti molto vicine alla società che controlla il club nerazzurro fanno sapere che non ci sono mai stati i presupposti per la prosecuzione della trattativa che pare essersi già interrotta dieci giorni fa. Adesso la ricerca prosegue - aggiungono le fonti - attraverso conversazioni con altri importanti fondi internazionali.

Cosa è avvenuto con BC Partner? Nelle ultime settimane si è conclusa la due diligence, ma la trattativa con il club neroazzurro non è più proseguita. Secondo l’Ansa, “non ci sono mai stati i presupposti per la prosecuzione della trattativa sulla ricerca di un investitore dell’Inter”. Venerdì era scaduta l'esclusiva, ma l'offerta era troppo bassa e negli ultimi giorni i margini per trovare un accordo non si sono ampliati.

Troppa la distanza anche tra domanda e offerta relativa al club nerazzurro. Il gruppo cinese ora valuterà altre opzioni tra i fondi interessati: tra gli altri nomi, sono comparsi quelli del fondo svedese EQTe gli statunitensi di Arctos. L'obiettivo dell'Inter è cercare di ottenere liquidità entro maggio, per questo da oggi si riparte ascoltando nuovi soggetti.

 

 

 

StevenZhang - cropped

Getty ImagesInter\'s new president Steven Zhang

NOTIZIE CORRELATE