_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La giornata di ieri non è stata solo quella della classica conferenza stampa tenuta da Antonio Conte in casa Inter: poco prima che il tecnico salentino rispondesse alle domande dei giornalisti, era stata comunicata la positività di Daniele Padelli.
Il terzo portiere è asintomatico e si trova in isolamento, ma non è l'unico a dover fare i conti con il coronavirus: in apertura di conferenza, infatti, il responsabile della comunicazione aveva annunciato l'esistenza di tamponi dubbi per Ionut Radu e Roberto Gagliardini, che dunque hanno dovuto rifare i rispettivi test.
Come riportato da 'Sky Sport', entrambi gli esiti dei tamponi sono negativi: ciò significa che il portiere e il centrocampista (peraltro ex di turno) potranno sedersi quantomeno in panchina al 'Gewiss Stadium', avendo già raggiunto i compagni di squadra. Scongiurata, quindi, l'ipotesi di una doppia assenza.
A Bergamo non ci saranno Ranocchia (faringite e qualche linea di febbre, negativo il tampone) e Kolarov, vittima di un affaticamento muscolare. Lukaku dovrebbe partire dalla panchina per lasciare spazio, almeno inizialmente, a Sanchez. Chiusura su Sensi e Vecino: il primo è atteso dopo la sosta, il secondo si rivedrà in gruppo soltanto a metà dicembre.
Getty ImagesRoberto Gagliardini