_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Alla vigilia della sfida di Serie A contro il Sassuolo di domani, l'esterno nerazzurro Dezel Dumfries ha parlato a Match Day Programme. Queste le sue dichiarazioni:
"L’esordio con la maglia nerazzurra è stato un momento indimenticabile, ero felice e pieno di entusiasmo. Tanti grandissimi giocatori hanno indossato questa maglia, essere l’undicesimo olandese della storia interista è un onore, sono contento di portare avanti questa tradizione. Gli obiettivi? Quello di vincere, la squadra ha vinto lo scudetto la scorsa stagione e voglio fare il massimo. Eredità di Hakimi? So che è un grande campione, ha fatto u a stagione super, per me è uno stimolo a far bene. Il mio debutto con la nazionale olandese è stato incredibile, ho esordito contro la Germania il 13 ottobre 2018 e abbiamo vinto quella partita 3-0. È stato un sogno che si è avverato, uno dei momenti più speciali della mia carriera".
Getty ImagesDenzel Dumfries