QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Inter, Conte se la prende con l'arbitro. Ma i tifosi hanno perso la pazienza

26 NOVEMBRE
CALCIO

Popolo nerazzurro furioso dopo la sconfitta in Champions.

SPORT TODAY

Tifosi nerazzurri inferociti contro contro Antonio Conte dopo la brutta sconfitta in Champions League contro il Real Madrid, che in pratica condanna il Biscione all'eliminazione dalla massima competizione continentale. Su Twitter compare l’hashtag #ConteOut, sotto accusa l'atteggiamento della squadra, le scelte di formazione, la gestione di Eriksen, ancora una volta fatto entrare nei minuti finali.

Conte, dopo un confronto con la squadra negli spogliatoi, si è espresso così ai microfoni di Sky: "Oggi non si è trattato di furore o non furore. Questa era una gara pesante da un punto di vista psicologico, ti giocavi tantissimo e per giunta contro il Real Madrid. Non si doveva sbagliare, forse l'abbiamo sentita troppo questa gara, con il tempo sapremo gestire e preparare meglio certe situazioni".

Conte non si risparmia un attacco all'arbitro per l'espulsione di Vidal nel primo tempo: "Preferisco non parlarne, anche se dovrebbero essere intelligenti a non rovinare certe partite in questo modo, a meno che Vidal non gli abbia detto qualcosa di molto forte. Così si ammazza la partita". 

conte

Getty Imagesconte

NOTIZIE CORRELATE