Protagonista indiscusso della Bobo Vieri tv su Twitch, Antonio Cassano, dopo aver sparato un'altra volta a zero contro mister Conte, reo questa volta di aver completamente sbagliato i cambi nel secondo tempo di Roma, permettendo ai giallorossi di pareggiare, dice la sua sul prossimo big match in programma al Meazza. Ecco come l'ex fantasista barese ha incuadrato il derby d'Italia soprattutto dal punto di vista dei neroazzurri:
"Se l'Inter domenica perde con la Juve, esattamente come i bianconeri se avessero perso con il Milan, rischia clamorosamente di uscire dalla lotta Scudetto. Perché non sia mai che la Juve vince a Milano, i giochi sono finiti. Perché la Juve arriva, è lì. Poi c'è la Roma che ti passa, c'è l'Atalanta, che ha anche una partita da recuperare, il Milan va a Cagliari e può andare a +6. La Juve vincendo gli andrebbe due punti avanti. Se invece pareggiano, il Milan va a 43 e l'Inter a 38".
Ma l'ex fantasista barese rincara la dose chiedendosi se davvero Antonio Conte è un grande allenatore, o semplicemente venga dipinto così...
"Flick, Zidane, Koeman, Guardiola - prosegue Fantantonio -, se sul mercato gli prendono un campione, nessuno di questi dice di no. Gli allenatori, ai campioni, dicono 'Vieni qua'. Se hai davanti Xavi, Iniesta, Pirlo, Xabi Alonso, il campione può anche non servire, ma con la penuria di calciatori di qualità che hanno a centrocampo, considerando che è un allenatore che è stato preso per fare calcio, che ha avuto tutto quello che vuole, prende 12 milioni e dicono tutti che è un grande allenatore..." "Ribadisco: guadagna 12 milioni, 12! Il miglior calcio negli ultmi 20 anni in Italia lo ha fatto Sarri".
Ancora una volta Cassano senza peli sulla lingua: l'Inter di Conte sempre nel mirino e col pensiero fisso che se il mister salentino non vince il tricolore deve dimettersi.
Getty ImagesFormer Italy striker Antonio Cassano