_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Nicolò Barella in un'intervista a Dazn ha ringraziato Antonio Conte: "Ci diciamo le cose in faccia, mi ha aiutato tanto nella crescita, ha creduto in me. Devo tanto a lui come devo tanto a tantissimi allenatori che ho avuto, perché tutti mi hanno sempre insegnato qualcosa. Ma lui è quello che mi ha fatto fare quello step che mi serviva per arrivare in una grande squadra".
L'ex centrocampista del Cagliari ha ammesso le difficoltà dei primi mesi all'Inter: "All’inizio ho fatto fatica perché arrivare in una grande squadra non è facile e lui con la sua fiducia e il suo atteggiamento mi ha aiutato a sentirmi più tranquillo. Ho un bel rapporto, lui è uno abbastanza diretto come lo sono anch’io".
Barella ha visto raddoppiare nel 2020 il suo valore di mercato, e ora è tra i primi 60 giocatori più preziosi a livello mondiale. In questa stagione il centrocampista 23enne è stabilmente titolare nell'Inter e nella Nazionale, e ha segnato 2 reti e realizzato 8 assist in 25 partite disputate tra campionato e coppe.
Getty ImagesBarella Inter