QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Inter, aggiornamenti sul progetto Interspac: parla Carlo Cottarelli

20 SETTEMBRE
CALCIO

Il progetto di azionariato popolare non si è fermato, anzi, procede spedito più che mai, con le prossime novità che potrebbero arrivare tra fine ottobre e fine novembre.

SPORT TODAY

L'economista e ideatore del progetto Interspac Carlo Cottarelli torna dell'azionariato popolare, comunicando aggiornamenti circa la situazione in un'intervista a Libero:

"I conti delle squadre di calcio andrebbero meglio con l'azionariato popolare, perché si eliminerebbe il peso di decine di milioni di interessi sul debito. E magari ci saremmo potuti permettere perfino di tenere Lukaku. Il progetto non si è mai fermato, stiamo per affidare a una società di consulenza il compito di stendere il business plan e una proposta dettagliata per il possibile ingresso dei tifosi. Speravamo di presentare un piano dettagliato alla proprietà cinese dell’Inter per fine ottobre ma credo si slitterà di qualche settimana".

 

Carlo Cottarelli

Getty ImagesCarlo Cottarelli

NOTIZIE CORRELATE