_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Nel giorno della sua ultima partita al Maradona col Napoli, Insigne è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Ringrazio tutti i tifosi che oggi sono venuti allo stadio. Da napoletano è una gioia immensa, Napoli è casa mia e quando avrò tempo tornerò qui. I ricordi nel cuore? Sono tanti, 10 anni trascorsi qua non sono pochi. Ci sono stati momenti belli e meno belli ma ho sempre avuto un grande rapporto con i tifosi. L'amore per questa maglia e per questa città è tanto".
"Prima o poi si devono fare delle scelte - continua Insigne -, non ho rimpianti e spero che anche i tifosi siano contenti di quello che ho fatto. Dico grazie a tutti gli allenatori e agli ex compagni che hanno speso bellissime parole, si vede che qualcosa di buono ho fatto. I miei figli? Spero che quando cresceranno sentiranno ancora ancora di me. Chiudere la carriera qui? Io e la società abbiamo fatto delle scelte e sono contento così".
Getty ImagesInsigne Napoli