_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });In un'intervista all'emittente El Nueve, l'ex Juventus Carlos Tevez si è espresso così su alcuni suoi calciatori: "Tre ragazzi che abbiamo in squadra, non faccio nomi, mi hanno detto che non sanno fare né le somme né le sottrazioni. E giocano in Prima Divisione. Questa è la povertà. Per darvi un'idea faccio un esercizio sul campo di velocità e tiro fuori il tema delle neuroscienze in modo che i giocatori possano attivare la velocità. Faccio l'esercizio fisico in campo e arrivo con una cartellina e chiedo loro di risolvere il problema: 'Quanto fa 2+2?' E alcuni non sanno rispondere".
Tevez ha rivelato che intende assumere un insegnante privato per aiutare l'Independiente: "La differenza che abbiamo è orribile, siamo tutti responsabili di questa situazione. Lo siamo tutti - ha aggiunto Tevez -. Possiamo aiutare col cibo, con le cose base, in tante cose ma lo studio è fondamentale. Lo studio serve affinché uno possa difendersi, affinché sappia di cosa sta parlando. Se non capisci cosa stai firmando in un contratto è difficile proteggere la tua famiglia in futuro".
Getty ImagesCarlos Tevez