QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Il pullman del Cluj parte senza Hoban: lui lo rincorre invano

7 MAGGIO
CALCIO

Scene al limite del surreale in Romania: il 38enne mediano è stato dimenticato dalla sua squadra. L'ha raggiunta solo dopo un passaggio in auto.

SPORT TODAY

Ovidiu Hoban, anni 38, 30 presenze con la nazionale rumena, oggi centrocampista del Cluj. La sua carriera è stata di successo, ma non avrebbe mai creduto di vivere una situazione così surreale come successo giovedì, dopo la vittoria contro l’Academica Clinceni.

Il mediano è stato letteralmente dimenticato dal pullman della sua squadra, che ha lasciato lo stadio senza di lui. Appena si è accorto, ha provato a mettersi all’inseguimento del bus di corsa, sbracciandosi. Con risultati esigui.

Il video, ripreso da uno dei presenti, ha immediatamente fatto il giro del web. Hoban è riuscito poi a raggiungere i compagni dopo averli avvertiti telefonicamente ed essere salito a bordo di un’auto che gli ha dato un passaggio.

Una scena da film, quasi ai limiti della realtà. Hoban ha comunque buoni motivi per sorridere, visto che la sua squadra è in testa al gironcino che assegna il titolo, con 2 punti di vantaggio sulla FCSB, l’ex Steaua. Almeno lì non deve inseguire.

CFR Cluj Stadium Romania 03092020

GettyCFR Cluj Stadium Romania 03092020

NOTIZIE CORRELATE