QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Higuaín in Pennsylvania

23 APRILE
CALCIO

Una delle sfide più affascinanti della seconda giornata di MLS è in programma nella notte tra sabato e domenica in Pennsylvania.

SPORT TODAY

Philadelphia Union
Vincitrice dell'ultimo Supporters' Shield (lo scudo che premia la squadra che conquista più punti di tutti nella stagione regolare), Philadelphia ha cominciato la MLS con un buon risultato.
Impegnata in casa dei campioni in carica del Columbus Crew, la squadra di Jim Curtin, che allena l'Union dal 2014, ha difeso lo 0-0 anche grazie alle prodezze del portiere giamaicano Andre Blake.

Inter Miami
A dispetto del fattore campo e di 2 situazioni di vantaggio (1-0 e 2-1), l'Inter Miami si è arresa ai Los Angeles Galaxy.
La nota lieta? Le reti di Robbie Robinson, uno dei talenti emergenti del calcio statunitense, e di Gonzalo Higuaín, attaccante argentino che ha vestito le maglie di Napoli, Juventus e Milan.

La nostra previsione
Ricordato che Philadelphia nelle ultime 4 gare non ha subito reti e segnalato che sulla panchina dell'Inter Miami siede l'ex commissario tecnico dell'Inghilterra Phil Neville, ci sbilanciamo.
I due confronti diretti hanno premiato Philadelphia: puntiamo sul tris di Bedoya e compagni. 

Gonzalo Higuain

Getty ImagesGonzalo Higuain

NOTIZIE CORRELATE