_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Neppure il tempo di festeggiare la Coppa Sudamericana vinta alla guida del Defensa y Justicia ed ecco che la carriera di allenatore di Hernan Crespo vive una significativa promozione.
L'ex attaccante di Parma, Lazio, Inter e Milan, nonché allenatore della Primavera gialloblù e della prima squadra del Modena, approda infatti in Brasile per guidare il blasonato San Paolo. Contratto fino alla fine della stagione 2022.
La 'Tricolor' ha esonerato il tecnico Fernando Diniz dopo aver perso il comando della classifica a vantaggio dell'Internacional, che ora guida con sette punti di vantaggio sul club paulista, che ha però una partita da recuperare.
Domenica, tuttavia, contro il Gremio la squadra sarà ancora guidata dall’allenatore ad interim Marco Vizolli. Non si conosce ancora la data del debutto di Crespo.
Getty ImagesHernan Crespo, ex attaccante argentino e attuale allenatore del Defensa y Justicia.