QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Handanovic: "La classifica non mente, gli altri sono stati più bravi"

23 MAGGIO
CALCIO

Il capitano dell'Inter ha parlato al termine della gara vinta contro la Sampdoria, che non è bastata per conquistare lo scudetto

SPORT TODAY

Il capitano dell'Inter, Samir Handanovic, ha parlato al termine della partita vinta 3-0 contro la Sampdoria. Successo che non è bastato per aggiudicarsi lo scudetto, conquistato dal Milan. Il portiere nerazzurro è stato intervistato da "Inter TV" e ha fatto un bilancio della stagione.

Queste le sue parole: "Abbiamo vinto due titoli, quindi qualcosa di positivo abbiamo fatto. Siamo andati avanti in Champions, purtroppo abbiamo perso lo scudetto che era un nostro obiettivo. La classifica non mente, gli altri sono stati più bravi, noi qualcosa l’abbiamo tralasciato per strada. Dobbiamo guardare avanti e pensare al futuro. Noi siamo orgogliosi dei tifosi e li ringraziamo non solo per oggi ma per tutta la stagione. Ci hanno sempre stimolati e sostenuti nei momenti più difficile. Ci è dispiaciuto oggi non poter ricambiare il loro sostegno, dobbiamo continuare a crescere".

Samir Handanovic

Getty ImagesSamir Handanovic

NOTIZIE CORRELATE