QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Hamsik a segno contro Balotelli e Montella: Trabzonspor sempre più primo

5 DICEMBRE
CALCIO

L'ex capitano del Napoli ha festeggiato la sua seconda rete in campionato.

SPORT TODAY

Sembra non conoscere ostacoli la corsa del Trabzonspor verso la conquista della Süper Lig, obiettivo dichiarato per spezzare un digiuno che dura dal 1984: nel pomeriggio di ieri la squadra di Trebisonda ha portato a casa la dodicesima vittoria in quindici partite che, con tre pareggi, genera un totale di 39 punti, addirittura dodici in più rispetto al Fenerbahce.

Merito di un 2-0 inflitto all' Adana Demirspor, squadra allenata da Vincenzo Montella e con Mario Balotelli nei ranghi: 'Supermario' è rimasto in campo per tutti i 90 minuti senza incidere, ricevendo un cartellino giallo nel finale.

E' andata molto meglio, invece, ad un'altra vecchia conoscenza del nostro calcio: Marek Hamsik ha festeggiato la sua seconda rete in campionato, quella del definitivo 2-0 nei primi minuti della ripresa.

L'ex capitano del Napoli è uno degli uomini più rappresentativi a disposizione del tecnico Avci, che può contare anche sull'ex Parma Cornelius, Bruno Peres e Denswil, difensore in prestito dal Bologna; stagione già finita, al contrario, per Gervinho , vittima della rottura del legamento crociato che non ha comunque intaccato il morale della squadra, giunta all'ottavo successo di fila.

Marek Hamsik

Getty ImagesMarek Hamsik

NOTIZIE CORRELATE