QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Genoa: Vavro vicinissimo, si punta anche su Caicedo

30 DICEMBRE
CALCIO

La società di preziosi molto attiva sul mercato

SPORT TODAY

Dopo aver quasi concluso lo sbarco in Liguria del difensore Denis Vavro, Genoa e Lazio continuano a mantenere vivo il contatto reciproco. E al ritorno in campo fissato per il 3 Gennaio, dove a Marassi andrà in scena proprio Genoa-Lazio, ci sarà l'occasione, per le due dirigenze, di parlare di un altro giocatore biancoceleste che piace ai rossoblu.

Oggetto del desiderio è Felipe Caicedo. L'attaccante ecuadoriano dei biancocelesti è ormai in rotta con Simone Inzaghi e con tutta probabilità lascerà la Capitale già nelle prossime settimane. Ad accoglierlo a braccia aperte ci penserebbe il Genoa che già in estate mise senza fortuna il suo nome nell'elenco dei giocatori desiderati e che ora potrebbe ripensare al 32enne in caso di cessione di Gianluca Scamacca. 

Ottimi rapporti si, ma niente sconti, questa la filosofia di Lotito che per Caicedo chiede dai 5 agli 8 milioni...una cifra per ora considerata troppo alta dalla dirigenza genoana.

Felipe Caicedo Lazio Juventus Serie A 11082020

Getty ImagesFelipe Caicedo Lazio Juventus Serie A 11082020

NOTIZIE CORRELATE