_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Questa in corso è la settima stagione per Sergej Milinkovic-Savic con addosso la maglia della Lazio : acquistato nel 2015 dal Genk dopo averlo soffiato alla Fiorentina, il serbo si è progressivamente guadagnato la fiducia degli addetti ai lavori imponendosi come uno dei migliori centrocampisti del vecchio continente.
La recente qualificazione a Qatar 2022 è solo la ciliegina sulla torta di una carriera che ha ancora tanto da raccontare, anche se è difficile dire se il prosieguo sarà ancora tra le fila biancocelesti: a far tremare i tifosi capitolini ci ha pensato il procuratore del ragazzo, l'ex attaccante Mateja Kezman , raggiunto dai microfoni di 'TuttoJuve'.
"A dire il vero, ci sono stati pochi colloqui seri con i bianconeri. Alla fine non è successo nulla e non è stato trovato nessun accordo".
L'avvenire di Milinkovic-Savic, legato alla Lazio da un contratto valido fino al 30 giugno 2024, è destinato a svilupparsi in nuovi lidi: tante le pretendenti per il gioiello serbo, non solo la Juventus.
"Con tutto il rispetto per la Lazio, Sergej è un giocatore per un grande club del futuro. E sono sicuro che presto sarà il momento per vivere una nuova avventura e nuovi sogni. La Juve , a mio parere, è ancora un grande club e penso che per chiunque sia un onore giocare per quel club. Vedremo cosa ci porterà domani, quale sarà la strada che gli indicherà Dio".

Getty ImagesMilinkovic-Savic