QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Furia Gattuso, giallo dei calzini e gol subito: "Sono arrabbiatissimo"

22 OTTOBRE
CALCIO

Il Marsiglia incassa il ko contro il Nizza e il tecnico italiano se la prende con l’arbitro per quanto accaduto prima della punizione che ha portato al gol di Guessand

SPORT TODAY

Dopo il successo per 3-0 contro il Le Havre prima della sosta per le nazionali, il Marsiglia di Gennaro Gattuso non riesce a concedere il bis e cade in casa del Nizza capolista. A decidere il match dell’Allianz Riviera il gol di testa di Guessand, arrivato sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nell’occasione Leonardo Balerdi, ammonito appena tre minuti prima, si becca il secondo giallo e finisce anzitempo sotto la doccia. Il tecnico italiano, dunque, poco prima della battuta prepara due cambi, con l’ex Inter Geoffrey Kondogbia e Bamo Meïté pronti ad entrare, ma il quarto uomo ferma tutto e i padroni di casa passano avanti. 

Gattuso furioso con l’arbitro

L’allenatore calabrese va su tutte le furie e si sfoga ai microfoni di Canal+ al termine della partita: «Bisogna chiedere al quarto uomo cosa sia successo. Non lo so. Mi sono arrabbiato tantissimo perché c’erano due giocatori, uno alto 1,87 e l'altro 1,89, che potevano entrare e mi hanno detto di “no”. Perché credo che ci sia stato un problema con i calzini (di Bamo Meïté, ndr) e forse per questo non è potuto entrare». 

Marsiglia-Lione: pronostico e quote

Gattuso incassa così il secondo ko in Ligue 1 in tre partite sulla panchina dell’OM e cerca subito il riscatto domenica alle 20.45 in casa contro il Lione dell’altro italiano Fabio Grosso. L’esito 1+gol è bancato 2.95 su Goldbet e Better, 2.90 su Snai e 2.85 su Sisal Matchpoint.

Gennaro Gattuso Napoli Roma 03212021

Getty ImagesGennaro Gattuso Napoli Roma 03212021

NOTIZIE CORRELATE