QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Francia, Griezmann costretto a interrompere il record in Nazionale

19 MARZO
CALCIO

L'attaccante dell'Atletico Madrid salterà le amichevoli contro Germania e Cile a causa di un infortunio alla caviglia. Deschamps chiama Guendouzi al suo posto

SPORT TODAY

Antoine Griezmann, attaccante dell'Atletico Madrid che ha appena eliminato l'Inter negli ottavi di Champions, saluta la nazionale francese per un infortunio alla caviglia. Le Petit Diable, rientrato giusto in tempo per la sfida del Metropolitano dopo il problema proprio alla caviglia rimediato nel match d'andata al Meazza, nell'ultima in campionato contro il Barcellona, partita persa 3-0 dai Colchoneros di Simeone, è partito dalla panchina entrando poi a inizio ripresa. 

Il record di Griezmann con la Francia

Il nuovo problema alla caviglia lo costringe ad alzare bandiera bianca e interrompere così il record di longevità che lo aveva visto partecipare alle ultime 84 partite con la Francia. Dall'amichevole contro l'Inghilterra del 13 giugno 2017, ultima partita con la nazionale saltata dal classe '91, Griezmann ha sempre risposto presente scendendo in campo da titolare o a gara in corso. Il problema alla caviglia gli farà saltare le amichevoli del 23 marzo contro la Germania e del 26 contro il Cile, con il CT francese Deschamps che ha chiamato al suo posto il laziale Matteo Guendouzi, tornato in gruppo dopo mesi di assenza.

Antoine Griezmann

Getty ImagesGriezmann con la maglia della Francia

NOTIZIE CORRELATE