QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Foto hot con la maglia del Wrexham: "Mi trattano peggio degli spacciatori"

13 FEBBRAIO
CALCIO

Alaw Haf, 24enne modella e star di OnlyFans, è una grandissima sostenitrice del club gallese nato nel 1864, il terzo più antico del mondo

SPORT TODAY

Fondato nel 1864, il Wrexham è il primo club nato in Galles nonché il terzo più antico del mondo. Dal 2021 è di proprietà degli attori Rob McElhenney e Ryan Reynolds che hanno anche realizzato una fortunata serie (2 stagioni al momento) dal titolo "Welcome to Wrexham". La ribalta cinematografica ha fatto sì che i tifosi man mano crescessero e sempre più appassionati si interessassero alle vicende sportive, e non, del club. Tra i supporters più famosi della società gallese c'è la modella Alaw Haf che, frequentemente, posta foto piccanti con addosso la maglia del Wrexham. Divenuta una star sui social, ha dichiarato di guadagnare circa 5mila sterline al mese. 

Le parole di Alaw Haf

La 24enne ha collezionato quasi 65mila follower su X (ex Twitter) e altri 100mila su Instagram grazie ai suoi scatti da brivido. Tuttavia, Alaw, che è diventata una delle modelle di maggior successo su OnlyFans, parlando al podcast Fearless In Devotion ha detto: «Non so perché la gente si preoccupi così tanto di questo "contenuto impertinente". Non sto influenzando la vita di nessuno a parte la mia. È una vita onesta. Gli spacciatori non pagano le tasse, io sì, ma a volte sono vista peggio di loro. Una volta mi sentivo così, ma ora non ricevo più tanto sostegno. Ovviamente quello che faccio per vivere è controverso e mi aspettavo di ricevere molte critiche e odio». 

Wrexham

Getty ImagesWrexham

NOTIZIE CORRELATE