_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Paulo Fonseca, in conferenza stampa, ha presentato il match di domani della Roma, delle ore 15.00 contro il Bologna di Mihajlovic.
Buone notizie per i giallorossi con il recupero di Pellegrini e Veretout che si sono allenati con la squadra e giocheranno già domani come ha spiegato il tecnico. Per quanto riguarda Dzeko le notizie sono conforntanti, sta sicuramente meglio ma c'è ancora bisogno che completi al 100% il recupero.
Sul match: "Tutte le partite sono importanti e noi vogliamo sempre giocarle tutte per vincere. Non è perchè abbiamo pareggiato col Sassuolo che non vogliamo vincere domani. Vogliamo vincere una partita difficile contro una squadra forte. L’obiettivo è sempre lo stesso: vincere. Il Bologna sta facendo una buona stagione. E’ una squadra molto forte e aggressiva, gli attaccanti sono molto bravi e attaccano velocemente la profondità. È una squadra che pressa molto alto a livello difensivo. Dobbiamo fare una partita perfetta per poter vincere col Bologna, che è in un buon momento ed è molto forte.
In generale Fonseca spiega che, anche per questioni di investimenti, alla sua squadra manca ancora qualcosa: "Tempo, possiamo parlare di molte cose. E’ chiaro che Inter e Juve fanno investimenti diversi, ma vogliamo lavorare per essere più vicini a loro. Abbiamo cambiato proprietà e squadra, abbiamo bisogno di tempo per far diventare questa squadra più forte, per farla lottare con queste squadre".
Getty Imagesfonseca