QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fonseca: "Esonero? A rischio dal primo giorno, discuteremo sui cambi"

20 GENNAIO
CALCIO

La Roma ha perso in campo per 2-4 ma rischia la sconfitta a tavolino

SPORT TODAY

Al termine del match contro lo Spezia, l'allenatore della Roma Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo la sconfitta per 2-4. Di seguito le parole del portoghese:

Sull'errore dei cambi che può costare la sconfitta a tavolino: "Abbiamo tempo per discuterne internamente".

Serviva una reazione dopo il derby e invece due gol subiti al via in poco tempo: "Abbiamo avuto un inizio difficile. Dopo la squadra ha reagito e giocato bene. Abbiamo sbagliato tanti gol, poi con due giocatori in meno è stata dura".

La situazione non è facile: "E' un momento difficile, volevamo andare avanti in Coppa Italia. Non mi posso lamentare dei miei, ora dobbiamo concentrarci sul campionato".

Sul doppio attaccante: "Mayoral e Dzeko insieme? Abbiamo creato tanto oggi. Con la Lazio ho messo due attacanti e non siamo stati bravi. Con questo sistema siamo stati bene, non è un problema di attaccanti in più".

La Roma spesso non reagisce: "Esiste un problema di mentalità, dopo aver preso gol con Napoli, Atalanta e Lazio non abbiamo reagito. Oggi ci siamo riusciti. I ragazzi hanno dimostrato di essere forti".

C'è aria di esonero: "Io sono in discussione dal primo giorno, specialmente quando non vinco. In campionato siamo nella posizione che vogliamo. Siamo fiduciosi. Mercato? Stiamo lavorando tutti insieme".

Fonseca Roma

Getty ImagesFonseca Roma

NOTIZIE CORRELATE