QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fonseca: "Dzeko? Non ho preteso le sue scuse, non dipendiamo da un giocatore"

31 GENNAIO
CALCIO

Il tecnico della Roma sulla partita: "Siamo stati perfetti contro la miglior difesa del campionato"

SPORT TODAY

Al termine del match vinto dalla Roma per 3-1 contro l'Hellas Verona, il tecnico giallorosso Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Dalle voci d'addio alla parola scudetto? Io devo mantenere l'equilibrio. Gli allenatori devono avere la valigia sempre pronta, ma io non l'ho fatta. Sono sempre stato tranquillo e focalizzato sul mio lavoro. La partita col Verona? Nel primo tempo abbiamo fatto 3 gol alla miglior difesa del campionato. La squadra ha capito che dovevamo cambiare intenzioni contro l'Hellas, siamo stati perfetti. E' importante vedere la reazione dopo lo Spezia. La squadra sta lavorando insieme, questo è fondamentale. E senza coppa abbiamo avuto più tempo per recuperare energie e preparare al meglio la sfida di questa sera".

Tema fondamentale il caso Dzeko: "E' più importante quello che ha fatto la squadra, per il resto ci sarà tempo. Ho risposto da difensore centrale(ride). Se possiamo stare senza Dzeko ugualmente? Non dipendiamo da un solo giocatore. Il più forte di questa squadra è lo spirito di gruppo. Non ho preteso le scuse di Dzeko".

Alla prossima ci sarà la Juventus: "Brutti risultati con le grandi? E' una questione di mentalità. Abbiamo avuto momenti buoni ma non continuità. E' possibile avere stabilità e fare risultati con tutti".

 

 

fonseca

Getty Imagesfonseca

NOTIZIE CORRELATE