_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La Fiorentina vuole puntare sui giovani e il rinnovo fino al 2026 di Riccardo Sottil ne è la testimonianza.
L’esterno viola infatti ha già vedere ottime cose in Serie A e, con la garanzia e la tranquillità del nuovo accordo, potrà lavorare per migliorare ancora ed essere sempre più decisivo.
“Per me è un motivo di orgoglio. Ho fatto quasi tutto il settore giovanile qua. Sono arrivato che ero un ragazzino e oggi sono un uomo” ha dichiarato il classe 1999.
“Devo ringraziare la Fiorentina perché mi ha fatto maturare. La società sta dimostrando di credere tanto in me e io voglio ripagare questa fiducia in campo. Continuiamo così che questa è la strada giusta” ha affermato con decisione il giocatore viola che, per l’occasione, ha voluto ringraziare tutti quelli che negli anni l’hanno sempre supportato.
“Dedico questo momento a tutte le persone che ogni giorno sono vicino a me, alla mia famiglia, ai miei amici, al mio agente che oltre a curare i miei interessi è una figura fraterna, e a tutti coloro che mi sostengono” ha chiosato emozionato Sottil.
GettySottil