QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, top e flop della nona giornata di campionato

24 OTTOBRE
CALCIO/FANTACALCIO

Dalla vittoria della Juventus a San Siro fino alla sorpresa Empoli in casa della Fiorentina: cosa è successo nell’ultimo turno.

SPORT TODAY

La nona giornata di Serie A si è conclusa e come al solito non sono mancate le emozioni e le sorprese, anche in ottica Fantacalcio a livello di bonus e malus.

Serie A, i top della nona giornata

È tornato al gol Boulaye Dia e lo ha fatto in grande stile, con una doppietta importante contro il Cagliari che gli è valsa il 7,5 in pagella. Il successo della Lazio in casa del Sassuolo porta la firma di Luis Alberto: recupera palla nel primo gol e realizza la rete che chiude il risultato. Anche per lui voto 7,5. Politano continua a rendere alla grande: un gol e due assist contro il Verona gli valgono l’8 in pagella. Un gol a San Siro e una prestazione ordinata: Locatelli fa vincere la Juve e porta a casa un 7 pieno. Il derby toscano tra Fiorentina ed Empoli lo sblocca Caputo con il suo primo gol in campionato: voto 7.

Serie A, i flop della nona giornata

Serata da dimenticare per Thiaw, che commette la stessa ingenuità del derby: fallo su Kean, cartellino rosso e 4 in pagella. Non è andato meglio Milenkovic contro l’Empoli, perdendosi Caputo sul primo gol e risultando impreciso sul secondo di Gyasi: 4,5. Danilo D’Ambrosio ha lasciato il suo Monza in dieci all’Olimpico contro la Roma dopo neanche 45’. L’espulsione pesa troppo e il suo voto è 4,5. L’Inter si è abbattuta sul Toro nel secondo tempo principalmente sfruttando le insicurezze di Sazonov, che torna a casa con un 5 in pagella. Ci si aspettava di più da Joao Ferreira con l’Udinese, ma l’esterno ha sbagliato ogni pallone giocabile prima di essere sostituito da Ebosele: il voto finale è 5.

 

Fiorentina-Empoli

Getty ImagesFiorentina-Empoli

NOTIZIE CORRELATE