_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Nuova giornata di campionato alle porte, non mancheranno ancora una volta scontri diretti e big match ad accendere il weekend. Soprattutto per quanto riguarda il Fantacalcio, però, rischi e sorprese sono dietro l’angolo. Ecco allora, per questa ventiduesima giornata di Serie A, cinque calciatori da non schierare.
Lukasz Skorupski
Sta vivendo un leggero e inevitabile calo di flessione il Bologna, atteso nel weekend dalla sfida con il Milan a San Siro. Anche per questo, almeno per questo turno, potete guardare altrove: un turno di riposo è consigliato.
Nikola Milenkovic
Fiorentina chiamata a ospitare un’Inter apparentemente inarrestabile nonostante le difficoltà a centrocampo. Meglio non correre rischi e lasciare Milenkovic in panchina per questo turno di campionato.
Stanislav Lobotka
Il Napoli vola all’Olimpico dove affronterà una Lazio ferita dopo la pesante debacle in Supercoppa. Storicamente i biancocelesti hanno sempre rialzato la testa, in ogni caso Lobotka non sembra il tipo di giocatore in grado di incidere in questa gara.
Simy
Potrebbe alternarsi con Dia, ma in ogni caso schierarlo contro la nuova Roma di De Rossi non è una scelta consigliata: si può guardare altrove, senza particolari dubbi.
Nicolò Cambiaghi
Voci di mercato non mancano, ma intanto il numero dei gol stagionali è ancora fermo a zero. Anche per questo, contro una Juve solida come non accadeva da tanto tempo, si può lasciare in panchina.
Getty ImagesLukasz Skorupski